Christos Dimitriadis, Grecia, eletto Presidente internazionale di ISACA

ISACA annuncia il Consiglio d'amministrazione per il 2015-2016

Rolling Meadows, IL, USA (10 June 2015)—ISACA, un’associazione di categoria di respiro internazionale cui aderiscono 140.000 esperti in materia di sistemi informatici in 180 Paesi diversi, ha annunciato il proprio Consiglio d'amministrazione per il 2015-2016 a Bruxelles, Belgio. Christos Dimitriadis, Ph.D., CISA, CISM, CRISC, direttore della divisione Sicurezza informatica per il gruppo INTRALOT, Grecia, è stato eletto Presidente internazionale di ISACA.

ISACA fornisce nozioni, standard e opportunità di sviluppo della carriera a professionisti operanti nei rami controllo sistemi, sicurezza cibernetica e governance. ISACA offre Cybersecurity Nexus (CSX), un set completo di risorse per la sicurezza cibernetica, e COBIT, una direttiva quadro per le imprese per la gestione delle tecnologie aziendali.

Contact:

Rachel Acevedo, +1.847.660.5617, news@isaca.org