Cara Associata, caro Associato, 

 

ISACA VENICE Chapter si è costituita come associazione a fine 2011, ed ha avviato pubblicamente le proprie attività a marzo 2012 con il convegno Waiting for Cobit 5, con la presenza di due fra i massimi esperti mondiali di IT Governance, Van Grembergen e De Haes, dell’Università di Antwerp in Belgio.
Particolare soddisfazione hanno dato nel 2012 i corsi di formazione su COBIT e i seminari di preparazione agli esami di certificazione CISA, CISM e ISO27001, che hanno portato alla certificazione di oltre quaranta associati.

Grazie ai propri associati oggi ISACA VENICE Chapter è fra le comunità dedicate all’ICT più interessanti e in rapida crescita del Nord Est, con una offerta di occasioni formative di alto livello e con relazioni importanti con la comunità dei professionisti associati ad ISACA diffusa in tutto il mondo, inclusi i capitoli ISACA italiani di Milano e Roma.

E’ sulla scorta delle tante soddisfazioni di quest’anno che vogliamo ricordarTi che è venuto il momento di rinnovare per il 2013 l’adesione ad ISACA e ad ISACA VENICE Chapter, per continuare a far parte di questa comunità di professionisti ed a fruire dei vantaggi dell’associazione: formazione anche gratuita, accesso gratuito alla maggior parte della ricerca prodotta da ISACA, comunità professionale di respiro mondiale ma con forti radici territoriali.

Per il 2013 ISACA VENICE Chapter ha inoltre a piano numerose iniziative:

  • corsi di preparazione agli esami CISA, CISM, CGEIT, CRISC, ISO27001 e COBIT5 Foundation;
  • corsi di sviluppo professionale sulla sicurezza delle applicazioni IT;
  • meeting e gruppi di approfondimento su temi di attualità e interesse professionale.

Forti della qualità della proposta di ISACA VENICE Chapter ci permettiamo di proporTi di estendere la proposta di adesione al capitolo ISACA di Venezia anche ad altri professionisti e colleghi a cui in questo modo darai nuove opportunità di arricchimento umano e professionale.

Per il rinnovo dell’iscrizione Ti invitiamo ad utilizzare gli strumenti per aderire o rinnovare l’adesione ad ISACA a disposizione sul sito dell’associazione internazionale www.isaca.org, in particolare alla sezione myISACA per i rinnovi, confermando ISACA VENICE Chapter quale capitolo di adesione.

Siamo fiduciosi che ISACA VENICE Chapter continuerà anche per il futuro ad essere un riferimento importante per la crescita professionale dell’ICT nel Nord Est grazie anche al Tuo contributo.
Per ulteriori informazioni, richieste o suggerimenti puoi contattarci all’indirizzo [email protected]
 
Ti salutiamo cordialmente,

Andrea Pederiva     
Membership Director     

Orillo Narduzzo
Presidente

Isaca Venice Chapther - Benefici per gli associati